Blog | COSA NON DEVE ACCADERE PER VENDERE

COSA NON DEVE ACCADERE PER VENDERE

"In Veneto stop ai banchi a rotelle:"Fanno venire il mal di schiena". Ecco cosa secondo la nostra filosofia non dovrebbe accadere.

Chi ci conosce lo sa, la nostra priorità è sempre stata il cliente come anche l'utilizzatore finale, le sue necessità, i suoi interessi. Il nostro modus operandi è quello di seguirlo, accompagnarlo e consigliarlo per una scelta consapevole e ottimale: chi si affida ad una ditta competente non può e non deve rimanere deluso.

Parliamo dell'articolo pubblicato sull'Arena il 31 Gennaio 2021 ed altri a seguire: che fine faranno adesso tutte quelle sedie già acquistate e frutto di una spesa non ponderata? 

Prima della riapertura delle scuole le imprese sono state sommerse di telefonate: gli istituti avevano bisogno di adeguarsi alle normative covid, approfittando dei finanziamenti e affidandosi alle linee guida.

La scelta di molti? Dotarsi di sedie a rotelle con banco integrato e divisori in plexiglass. Prodotti davvero indispensabili? Saranno fruibili ed ancora utili una volta terminato l'allarme covid? Era possibile trovare soluzioni alternative valide?

La risposta, a chi si rivolge ad una realtà competente, deve essere chiara "non lavoriamo a catalogo", non ordiniamo prodotti senza una consulenza. A discapito di una vendita "facile", è preferibile provare a trovare soluzioni alternative che lasceranno per certo il cliente soddisfatto, oggi e in futuro. 

Il nostro vanto è la soddisfazione e la fiducia con cui i nostri clienti ci rimangono affezionati.

Questa è la Azzolini & Olivetti srl, un modo di operare nell'interesse di tutti.

 

Tags: Arredo Bambini Bandi Covid-19 Banchi Scuole Istituti Banchi con le ruote

PROSEGUIAMO CON ALTRI TIPI DI GIOCO INFANTILE

BAMBINI SERENI IN LUOGHI PUBBLICI

BANDO PER IL POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DI SERVIZI EDUCATIVI NELLA FASCIA 0-6

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVE SCUOLE INNOVATIVE, SOSTENIBILI, SICURE ED INCLUSIVE.

EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA' PER IL PRIMO CICLO

AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA

Cerchi una consulenza o un intervento attento, professionale e completo?